Daniele Pagliaccia consulente seo roma e provincia

Diciamoci la verità… a nessuno interessa sapere chi sono, da dove vengo o come andavo a scuola.

Tu che leggi  vuoi sapere se posso essere utile alla tua attività, se posso aiutarti a trovare nuovi clienti profilati per la tua impresa, se posso darti una mano a scovare i canali giusti per vendere un determinato  prodotto o servizio.

Mi chiamo Daniele Pagliaccia e negli ultimi anni mi sono tuffato anima, corpo e mente nel web marketing. In particolar modo mi sono indirizzato sulla professione di SEO (Ottimizzazione per i motori di ricerca) e specializzato in due rami importanti: lead generation e affiliazioni.

Dopo un periodo di studi, nel 2017  ho iniziato a  fare pratica sul campo aiutando il Seo Specialist Germano Proietti Bartolucci, con cui tutt’oggi collaboro. Insieme abbiamo avviato dei progetti in comune, che in breve tempo ci hanno permesso di monetizzare grazie alle affiliazioni.

Tutti sappiamo che il web è un mondo in continuo movimento ed è fondamentale aggiornarsi costantemente con una formazione di alto livello.
Tra i vari percorsi formativi che ho seguito nel corso degli anni, non posso non citare il metodo insegnatomi dal maestro Emanuele Tolomei, che nel mondo SEO è un’istituzione.

Ma l’insegnamento che ancora oggi trovo più utile, è racchiuso in una frase che mi diceva sempre mio nonno: “ruba con gli occhi  e migliorati sempre”.

Ed è proprio in quest’ottica che mi approccio al mio lavoro: con professionalità, una mente aperta alle novità e ponendo un mattoncino alla volta per costruire insieme a te un business che funzioni oltre i limiti del tempo e del momento storico.

Se sceglierai di avviare con me un percorso di crescita per la tua impresa, sappi che la tua attività verrà curata come fosse la mia.

Il mio successo sarà tale solo se tu avrai successo.

Certificazione studente Emanuele Tolomei

Contattami e parliamo del tuo progetto

    Consenso al Trattamento Dati*

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo l'informativa resa ai sensi dell'art. 13 Dlgs. 196/2003 e dell'art.13 del Reg. UE 679/2016, che dichiaro di aver letto e accettato.