



Diciamoci la verità… a nessuno interessa sapere chi sono, da dove vengo o come andavo a scuola.
Tu che leggi vuoi sapere se posso essere utile alla tua attività, se posso aiutarti a trovare nuovi clienti profilati per la tua impresa, se posso darti una mano a scovare i canali giusti per vendere un determinato prodotto o servizio.
Mi chiamo Daniele Pagliaccia e negli ultimi anni mi sono tuffato anima, corpo e mente nel web marketing. In particolar modo mi sono indirizzato sulla professione di SEO (Ottimizzazione per i motori di ricerca) e specializzato in due rami importanti: lead generation e affiliazioni.
Dopo un periodo di studi, nel 2017 ho iniziato a fare pratica sul campo aiutando il Seo Specialist Germano Proietti Bartolucci, con cui tutt’oggi collaboro. Insieme abbiamo avviato dei progetti in comune, che in breve tempo ci hanno permesso di monetizzare grazie alle affiliazioni.
Tutti sappiamo che il web è un mondo in continuo movimento ed è fondamentale aggiornarsi costantemente con una formazione di alto livello.
Tra i vari percorsi formativi che ho seguito nel corso degli anni, non posso non citare quello fatto con Emanuele Tolomei, che nel mondo SEO è un’istituzione.
Ma l’insegnamento che ancora oggi trovo più utile, è racchiuso in una frase che mi diceva sempre mio nonno: “ruba con gli occhi e migliorati sempre”.
Ed è proprio in quest’ottica che mi approccio al mio lavoro: con professionalità, una mente aperta alle novità e ponendo un mattoncino alla volta per costruire insieme a te un business che funzioni oltre i limiti del tempo e del momento storico.
Se sceglierai di avviare con me un percorso di crescita per la tua impresa, sappi che la tua attività verrà curata come fosse la mia.
Il mio successo sarà tale solo se tu avrai successo.











